Prodotti

Carrelli Elevatori NUOVI

GI-CAR offre CARRELLI ELEVATORI NUOVI MULTIMARCA di qualsiasi portata e sollevamento, tecnologicamente all’avanguardia e di eccellente qualità. Oltre alle versioni elettriche, GI-CAR offre carrelli a combustione interna (diesel e gpl) garantendo il raggiungimento della migliore efficienza e funzionalità (bassi consumi, silenziosità, ridotte emissioni). GI-CAR propone inoltre MACCHINE DA MAGAZZINO NUOVE MULTIMARCA di ogni tipo con altezze di sollevamento che raggiungono i 15 metri: commissionatori, retrattili, transpallet manuali ed elettrici, stoccatori, trattori, trasportatori e treni rimorchiatori. Grazie alla loro elevata versatilità di utilizzo i modelli a nostra disposizione offrono la soluzione giusta per ogni tipo di applicazione.

Scopri tutta la gamma MARIOTTI, i carrelli più compatti al mondo!
Scopri tutta la gamma di transpallet e stoccatori nuovi LIFTER-PRAMAC
Scopri tutta la gamma di transpallet e stoccatori nuovi OMG
Scopri tutta la gamma di macchine speciali OMG

Il punto di forza di GI-CAR rimane la RIGENERAZIONE di CARRELLI USATI MULTIMARCA (ricondizionamento PREMIUM). La selezione ed importazione dalla Germania, un rigoroso processo interno di revisione, la sostituzione di tutte le parti elettriche e meccaniche usurate, una maniacale verniciatura e collaudo consentono a GI-CAR di proporre macchine usate in condizioni PARI AL NUOVO, garantite 12 MESI.

Scopri tutti i carrelli USATI ricondizionati disponibili

Scopri tutte le promozioni del mese

Carrelli Elevatori Ricondizionati

Macchine Automatizzate (AGV)

GI-CAR utilizza l’AUTOMAZIONE in maniera intelligente, integrandola cioè a tutte le macchine di magazzino di serie: il cliente ottiene la massima flessibilità dai propri veicoli poiché può utilizzarli anche manualmente. GI-CAR analizza, progetta e realizza automazioni personalizzate con attrezzature abbinate e sistemi di navigazione a guida magnetica, ottica e laser, capaci di muoversi e gestire in autonomia magazzini di grandi dimensioni. I laser scanner monitorano l’ambiente circostante garantendo la massima sicurezza in ogni direzione di marcia, mentre appositi sensori assicurano la movimentazione e l’identificazione dei pallet. L’innovativa combinazione di un tablet con un sollevatore automatico consente anche facili applicazioni con volumi modesti e movimentazioni semplici.

GI-CAR vanta 28 anni di consolidata esperienza negli ACCUMULATORI da TRAZIONE PESANTE e LEGGERA; nel 2012 la società ha introdotto una Divisione interamente dedicata alla vendita ed assistenza di batterie. GI-CAR Batterie effettua precise analisi/diagnostiche a domicilio per verificare il corretto funzionamento della batteria; solo in casi estremi consiglia la sostituzione. GI-CAR offre solo batterie a proprio marchio, BLUEYES BATTERIES, prodotte con materiali costruttivi di elevata qualità (100% made in Italy) ed in grado di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo. Oltre ai prodotti tradizionali ad Acido Libero, la linea BLUEYES riesce a rispondere alle più sofisticate esigenze aziendali offrendo batterie sigillate ed impiegando tecnologia Agm, Gel e Litio. BLUEYES dispone, infine, di una vasta gamma di tester e caricabatterie professionali (tradizionali o ad alta frequenza) necessari per assicurare la massima resa della batteria.

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO DELLE BLUEYES BATTERIES

Batterie Trazione Pesante/Leggera

Sistemi di Stoccaggio

GI-CAR propone anche SISTEMI DI STOCCAGGIO, strutture adatte alle dimensioni dei prodotti e delle aziende, dal piccolo magazzino fino al centro logistico articolato:

  • SCAFFALATURE PORTA PALLET e DRIVE IN, modulari e componibili ad incastro, per lo stoccaggio di pallet;
  • SCAFFALATURE DINAMICHE compattabili a movimentazione elettro-meccanica, a gravità o push back;
  • SCAFFALATURE CANTILEVER, componibili e modulari, per lo stoccaggio di carichi lunghi su mensole regolabili;
  • SCAFFALATURE A RIPIANI modulari, di media e grossa portata, per lo stoccaggio di merce sfusa;
  • SCAFFALATURE LEGGERE componibili ad incastro;
  • MAGAZZINI AUTOMATICI o SEMIAUTOMATICI con satellite radiocomandato o trasloelevatore e carriponte;
  • MAGAZZINI AUTOPORTANTI per stoccaggi intensivi (in sostituzione dei magazzini tradizionali);
  • SOPPALCHI INDUSTRIALI, modulari (con scaffalature ad incastro) o in carpenteria pesante (per grandi portate). I nostri tecnici analizzano a fondo le reali necessità, il prodotto da stoccare e la prevista movimentazione, per offrire la soluzione più performante e affidabile.